Poltrone alzapersone relax lift

Sogna, rigenerati, sentiti comodo
Poltrone alzapersone in pronta consegna!

Scoprile ora!
poltrone varese

Servizi assistenziali a domicilio con badanti professionali sul territorio di Varese

L'AFFETTO DA TE, L'ASSISTENZA DA NOI

La nostra prerogativa è quella di offrire servizi assistenziali di qualità e serietà attraverso una rete capillare di conoscenze e collaborazioni su tutto il nostro territorio, allo scopo di soddisfare per tempo le esigenze quotidiane, anche piccole, dei nostri utenti.

Servizi con badante convivente

Il nostro servizio di badante convivente permette alla famiglia di non dover pensare alle problematiche burocratiche relative all'assunzione e alla messa in regola della badante. Ci occuperemo dell'assistito in ogni circostanza.

Assistenza privata domiciliare oraria e ospedaliera

Attraverso operatori esperti e qualificati, e soprattutto sotto un continuo monitoraggio, vengono strutturati servizi di assistenza alla persona, da quella più autonoma a quella allettata. Offriamo inoltre interventi mirati e periodici per prestazioni di igiene a persone non autosufficienti.

LE PROMO CHE TI ASSISTONO!

Una vasta gamma di prodotti per la quotidianità è ora in offerta!

Abbiamo selezionato con cura una vasta gamma di prodotti pensati per migliorare la qualità della vita degli anziani e rendere la loro giornata più comoda e piacevole. Da ausili per la mobilità a dispositivi per il controllo della salute, passando per articoli per il comfort domestico, abbiamo tutto ciò di cui i nostri cari anziani potrebbero avere bisogno nella loro quotidianità. E ora, per un periodo limitato, questi strumenti essenziali sono disponibili a prezzi scontati incredibili.

Sfoglia il nostro volantino

Richiedi la disponibilità dell'ausilio a noleggio!

Scegli il noleggio, senza vincoli!

Compila il form inserendo anche una data ipotetica di inizio del periodo di noleggio dell'ausilio. Un nostro incaricato verificherà la disponibilità. Se desideri ricevere una chiamata, inserisci anche il tuo numero di telefono. Sarai ricontattato appena possibile!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (dati di contatto) per l’invio di comunicazioni da parte della società in risposta alle richiesta di informazioni da me inviata sopra, nonché per ottenere informazioni più dettagliate circa i servizi della società, come indicato nell’informativa privacy. Leggi il documento sulla privacy.

0
0
0

Poltrone Relax Lift, ti portiamo il relax direttamente a casa

POLTRONE CHE TI AIUTANO A STARE BENE

Le nostre poltrone sono presidi che aiutano ad alzarsi in piedi con il minimo sforzo possibile! Sono disponibili in tantissimi colori e tessuti, proprio per renderle più simili possibile al tuo arredamento.

Vieni a provarle nel nostro store di Varese!

NEWS E CONSIGLI

I Nostri Articoli Recenti

Curiosità, informazioni, consigli e novità. Un blog tutto da leggere per scoprire come aiutare i più fragili e quando farlo!

LEGGI ALTRO